SIAS RIME DRALI. ANNIBALLI SECONDO AL GRAN PREMIO SAN LUIGI

Arriva da Caselle di Sommacampagna (VR) un altro importante risultato per la Sias Rime Drali. Lorenzo Anniballi conquista il secondo posto al 28° Gran Premio San Luigi.

Il giovane velocista, al primo anno nella categoria Under 23, finalizza un ottimo lavoro di squadra e allo sprint finale si deve arrendere al solo Michael Minali. Terzo posto per Mattia Pinazzi.

Una gara senza asperità e adatta alle ruote veloci che si è sviluppata su un circuito di poco superiore ai 7 km da ripetere 17 volte. Ritmi sempre elevati e molti i tentativi di allungo che hanno visto sempre presenti gli atleti della Sias Rime Drali. Per primo Giuseppe Aquila, poi Lorenzo Fraccaro e infine nella fuga che ha caratterizzato la corsa Luca Rosa, secondo a Osio Sotto settimana scorsa. Una quindicina gli uomini in avanscoperta che però col passare dei giri si riducono a a soli quattro. Ai 2 km i battistrada vengono ripresi e la vittoria viene giocata in volata.

Le parole del DS Sergio Gozio. “I ragazzi oggi hanno corso davvero bene e sono entrati in tutti i tentativi di fuga. In particolare Luca Rosa è stato bravo a restare con i quattro in testa fino ai due chilometri al traguardo. Eravamo pronti a giocarcela in ogni eventualità. Nella volata puntavamo su Lorenzo Anniballi ed è arrivato un secondo posto. Siamo contenti per il risultato e soprattutto per come ha corso la squadra”. 

ORDINE D’ARRIVO
km 124,440 in 2h 40’08 media/h 46.626

1 – MINALI MICHAEL (CAMPANA IMBALLAGGI)
2 – ANNIBALLI LORENZO (SIAS RIME DRALI)
3 – PINAZZI MATTIA (ARVEDI CYCLING ASD)
4 – MENGHINI ALESSIO (SOLME – OLMO)
5 – ROCCHETTA CRISTIAN (U.C TREVIGIANI)
6 – MAGLI LORENZO (MASTROMARCO SENSI)
7 – ZORDAN GIOVANNI (ZALF EUROMOBIL DESIREE FIOR)
8 – CAO MARCO (U.C TREVIGIANI)
9 – COCCA ANDREA (GENERAL STORE -ESSEGIBI)
10 -BOZICEVICH MATTEO (MASTROMARCO SENSI)

Condividi
Posted in News.