CIRLINCIONE TRIONFA A GAMBASSI TERME E RIPORTA LA LUCE IN CASA DEL TEAM

Tirare dritto verso l’obiettivo ha portato bene ai ragazzi della Continental Gallina Ecotek Lucchini Colosio che, oggi, in Toscana hanno centrato il bersaglio con Domenico Cirlincione. Il ventunenne cuneese regala una grande gioia alla formazione bresciana di Cesare Turchetti che finalmente può esultare dopo lunga attesa.

Teatro della sfida era il Gran Premio Chianti Colline d’Elsa per dilettanti svolrosi a Gambassi Terme in provincia di Firenze. Qui Cirlincione si è imposto per distacco dopo aver fatto parte di una drappello di 12 uomini che hanno preso il largo a 25 km dall’arrivo. Nel finale nuovo allungo a 4, poi la stoccata vincente di Cirlincione che in solitaria conquista la prima affermazione in stagione. Secondo posto per Andrea Colnaghi (Onec Team), terzo Nicolò Garibbo del Gragnano Sporting Club.

“Ci voleva per mille ragioni-ha detto un raggiante Cesare Turchetti-. Cirlincione è stato bravo a sfruttare al meglio la sua condizione di forma e inoltre ha ragionato con criterio e ottima scelta di tempo nelle fasi cruciali della corsa. Questo trionfo è una boccata d’aria fresca per tutti noi e per i nostri  sponsor. Ora abbiamo il dovere di proseguire su questa strada”.

Condividi
Posted in News.