GP SAN LUIGI E ASTICO BRENTA PER L UC TREVIGIANI

Al termine del 59° Giro del Friuli Venezia Giulia il bilancio dell’ U.C. Trevigiani Energiapura Marchiol risulta decisamente positivo, con la vittoria alla prima tappa dell’atleta elite Matteo Baseggio e la maglia rossa dei traguardi volanti all’elite Cristian Rocchetta, conquistata nella prima giornata e mantenuta fino al termine del Giro.

Cristian Rocchetta: “Già dal primo giorno sono riuscito a conquistare alcuni traguardi volanti che mi hanno permesso di indossare la Maglia Rossa;nei giorni successivi mi sono impegnato per tenere la maglia e raggiungere gli altri traguardi volanti. Sono molto contento per il mio compagno Baseggio che si è meritato la vittoria alla prima tappa,  per tutta la squadra, il Presidente e tutti gli sponsor che ci sostengono e  credono in noi.!”

Ora è tempo di nuovi traguardi, e anche nel mese di settembre, il calendario FCI propone numerose competizioni ciclistiche alle quali gli atleti dell’ UC Trevigiani Energiapura Marchiol non mancheranno.

60° GP SAN LUIGI

A Sona (VR) si corre martedì 5 Settembre il 60° GP San Luigi a cura di ASD Bruno Gaiga.

Si parte alle 14.30 per affrontare un primo circuito di 9,6 km da ripetersi per 8 volte per poi proseguire con il secondo percorso di 4,8 che dovrà essere affrontato per 9 volte per un totale di 120 km.

Le ruote veloci degli under 23 di Giacomo Cazzola, Riccardo Chesini, Edoardo Laino e Samuele La Terra Pirrè sapranno essere di grande aiuto per i compagni elite Matteo Baseggio, Nicolò di Bernardo, Ettore Pozza, Cristian Rocchetta e Matteo Zurlo.

Lo scorso anno qui a Sona aveva trionfato il nostro atleta elite Emanuele Onesti.

98° ASTICO BRENTA

L’organizzazione Eventi Sportivi ASD festeggia le 98° edizione della tradizionale Astico Brenta in calendario per Venerdì 8 Settembre con partenza alle ore 13.00.

L’appuntamento per tutti i tifosi è in Piazza della Vittoria a Tezze sul Brenta (VI), proprio in casa del nostro main sponsor Energiapura di Alberto Olivetto,  per assistere alla carovana di atleti che si daranno battaglia sui 144 km per questo appuntamento di livello nazionale per le categorie under 23 ed elite.

La formazione bianco e azzurra sarà composta dagli under 23 Maurizio Cetto, Ignazio Cireddu, Marco Palomba e Samuele la Terra Pirrè con i compagni elite Matteo Baseggio, Nicolò Di Bernardo e Matteo Zurlo.

Condividi
Posted in News.