IL BUON MOMENTO DI ARIES CYCLING TEAM: PROTAGONISTI IN TOSCANA, PUGLIA E ALL’ESTERO.

GARGALLO (NO)   Il decimo e il dodicesimo posto ottenuti da Simone Carrò e Simone Impellizzeri nella gara nella “Coppa Ciuffenna” disputata martedì in Toscana sono solo gli ultimi piazzamenti conquistati in ordine di tempo dagli atleti di Aries Cycling Team.

I ragazzi della formazione ciclistica di Gargallo, infatti, in questo periodo sono stati protagonisti su più fronti: dalla Puglia, al Kosovo e appunto in Toscana.

Nella prima prova della Challenge del Giro di Puglia, che ha portato i ciclisti a sfidarsi tra Modugno e Locorotondo, a prendersi la luce dei riflettori è stato l’ossolano Fabio Garzi che, dopo aver animato la fuga decisiva, ha concluso al sesto posto la gara vinta dal bergamasco Alessandro Romele.

 

Il secondo giorno di gara ha impegnato il gruppo nella prova di 151 chilometri conclusasi sul traguardo di Ceglie Messapica con l’acquese Simone Carrò ottavo classificato e Simone Impellizzeri è entrato in top20.

 

La Challenge del Giro di Puglia si è conclusa con la prova di Polignano a Mare e l’undicesimo posto in classifica generale di Simone Carrò nella classifica di rendimento finale ha concluso a pari punti (29) con il decimo classificato Pier Elis Belletta.

In concomitanza col Giro di Puglia si è svolto il Tour of Kosovo, competizione in tre tappe a cui ha preso parte, con la Nazionale di Grecia, anche Nikolaos Drakos. Il 21enne che da questa stagione difende i colori di Aries Cycling Team ha sfiorato la vittoria nella prima tappa battuto solo da Piergiorgio Cozzani del Gragnano Sporting Club; ha terminato settimo la seconda frazione e terzo la terza. Questa continuità di risultati ha permesso a Drakos di classificarsi terzo nella classifica generale finale a soli 7” dal vincitore Nicolò Garibbo.

TOUR DU MAROC – Pur avendo annunciato la partecipazione al Tour del Marocco, a seguito del recente sisma che ha colpito la zona, i dirigenti di Aries Cycling Team hanno deciso di rinunciare alla trasferta.

ORDINE D’ARRIVO COPPA CIUFFENNA 12 SETTEMBRE

1)Tommaso Rigatti (Sissio Team) km 149 in 3h32’05”, alla media di km 42,153; 2)Elis Pier Belletta (Biesse Carrera); 3)Egor Igoshev (PC Baix Ebre Spagna) a 7”; 4)Manlio Moro (Zalf Euromobil Desirèe Fior) a 8”; 5)Michael Belleri (Biesse Carrera) a 10”; 6)Francesco Parravano (Aran Cucine Vejus); 7)Filippo D’Aiuto (General Store Essegibi F.lli Curia); 8)Kristian Belohvosciks (Uc Monaco); 9)Maksym Bilyi (idem)a 17”; 10)Simone Carrò (Aries Cycling

Condividi
Posted in News.