GRANDE CICLISMO GIOVANILE IN TOSCANA

DOMENICA 25 FEBBRAIO 56° GRAN PREMIO LA TORRE A FUCECCHIO

Anche quest’anno gli organizzatori della U.C. LA TORRE 1949 ASD sono riusciti a mettere in piedi la bella gara che si tiene ad inizio stagione nella frazione La Torre di Fucecchio in provincia di Firenze. La partecipazione anche se le richieste sono state ben superiori saranno limitate a 140 partenti.

Il ritrovo è fissato a la Torre di Fucecchio in via San Gregorio 1 per le ore 11,00. Verifica delle licenze e riunione ds sono previsti rispettivamente per le ore 11.00 e 13.00 presso i locali del circolo sala giuria. La bandiera a scacchi si abbasserà alle ore 14,00 e l’arrivo è previsto per le ore 16,30 tutto nella frazione La Torre a Fucecchio.

Il percorso che misura 100 km esatti è un circuito cittadino ondulato con partenza in Piazza San Gregorio, Via San Gregorio, Via Ramoni, Via Burello, Via Porto di Burello, Via Poggio Osanna, di km 3,9 da ripetere 26 volte.

L’anno scorso la vittoria è andata al piemontese della Hopplà Petroli Firenze Federico Burchio ora alla Beltrami davanti a Daniel Savini della Maltinti Lampadari, sul gradino piu’ basso del podio è salito l’atleta della Colpack Federico Sartor.

L’appuntamento è quindi per domenica alla frazione La Torre di Fucecchio per una bella giornata di ciclismo.

Condividi
Posted in News.