BRACCIA AL CIELO PER MATTEO ZURLO: LA MAGLIA TRICOLORE E’ SUA!

Maglia tricolore per l’atleta elite Matteo Zurlo dell’ UC Trevigiani Energiapura Marchiol oggi al Campionato Italiano Gravel a Fubine Monferrato: dalla bici su strada al gravel il passo è stato breve, Matteo ci ha creduto fino in fondo e ha voluto tentare l’impresa di oggi in  Piemonte.

Fango, fatica e felicità sono le tre parole che oggi hanno contraddistinto la sua gara con un percorso caratterizzato da tre giri per un totale di 130 km e arrivo in solitaria: “Oggi è andata bene, siamo andati sempre forti, c’era un bel percorso impegnativo pieno di sterrati e salite. Tutti hanno provato a scattate ripetutamente per tutta la gara, è stata una corsa molto tirata, e dopo diversi tentativi sono riuscito ad andare via da solo all’ultimo giro e ho fatto tutto il giro da solo a tutta fino alla fine, e sono soddisfatto del mio risultato.  Sono arrivato con una trentina di secondi di vantaggio  e sono felicissimo sia per me che per la squadra per questo bel titolo.

Un altro titolo prestigioso va ad aggiungersi ai palmares del team di Porta San Tomaso, che vanta nella sua lunga storia di 110 anni di attività numerose maglie tricolori ed iridate, sia su strada che nel ciclocorss e da oggi anche nella specialità del gravel.

Ordine di arrivo:

1 – Matteo Zurlo dell’ UC Trevigiani Energiapura Marchiol

2 – Mattia De Marchi della Enough Cycling Collective

3 – Daniel Gianello della Overall tre Colli Cycling

4 – Kevin Pezzo Rosola della General Store Essegi

5 – Luca Cibrario della Mentecorpo Cicli Drigani

6 – Matteo Milan della Ctf

7 – Pierpaolo Ficara della Rolling Bike Cycling Team

8 – Lua Zanasca della Team Comobike

9 – Francesco Bettini della Enough Cycling Collective

10 – Cristian Comin elli della Cyling Cafè Rosti Racing

Condividi
Posted in News.