FINE SETTIMANA TRA EMILIA E TOSCANA PER LA NAMEDSPORT UPTIVO

Tra Emilia Romagna e Toscana si concentra il prossimo week-end della Namedsport Uptivo. Due gli appuntamenti nel programma della squadra brianzola di elite e under 23 reduce dalla bella prestazione nella Piccola Sanremo di Sovizzo (Vi) dove, il danese Mattias Nordal è stato protagonista di una fuga a tre corridori nella parte conclusiva della gara (18simo al traguardo) e Riccardo Sacchetti si è classificato al diciannovesimo posto.

Proprio Nordal a Sacchetti guideranno il team nel Gran Premio Varignana-Cablotech Biotraining-Coppa del Fiume 1952 che si svolgerà sabato 23 settembre da Castel San Pietro Terme frazione Osteria Grande a Varignana, nel Bolognese, per un totale di 137 chilometri. Partenza 13.25. Completano la rosa Bramati, Rinaldi, Santamaria e Stucchi.

Terminata la prova emiliana, la squadra si trasferirà in Toscana per essere al via del Trofeo città di Lucca-Ricordando Giacomo Puccini in programma, domenica 24 a Mura Urbane di Lucca dove è posto anche il traguardo. Saranno al via i corridori Festa, Giancristofaro, Nordal, Rancilio, Sacchetti, Santamaria, Stucchi e Valsecchi. La corsa si snoderà sulla distanza di 128 chilometri e scatterà alle ore 11.30.

Condividi
Posted in News.