PRIMO RADUNO STAGIONALE PER LA GOTTARDO GIOCHI CANEVA

È partita da San Martino di Colle Umberto la stagione 2024 della Gottardo Giochi Caneva. I gialloneri di Patron Massimo Raimondi in questi giorni si sono trovati per il primo ritiro stagionale.

Presenti staff e atleti del nuovo organico che è composto da tredici corridori. Uscite in bici, allenamento a secco e riunioni programmatiche hanno rappresentato il menù proposto dai DS Nunzio Cucinotta e Patrich Pavan coadiuvati da Ivan Ravaioli.
Questo è un gruppo che rende il progetto speciale – commenta l’ex velocista – ho conosciuto ragazzi bravi, educati, volonterosi e atleticamente preparati. In questi giorni, oltre a esserci allenati, abbiamo riso, scherzato e giocato. Ho percepito la grinta giusta che ci servirà per raggiungere i nostri obiettivi“.

Il team friulano ha fatto base nel nuovissimo agriturismo San Martino situato in prossimità del monumento dedicato a Ottavio Bottecchia e gestito da Francesca Cauz (già maglia bianca al giro donne, ndr) rampolla della famiglia Mariotto, dove il ciclismo è di casa.

La nuova stagione è così ispirata dal campione che giusto cent’anni fa trionfò al Tour de France, il debutto su strada sarà il 3 marzo.

Questa la rosa degli atleti juniores:

Federico Ballatore

Nicola Cocco

Riccardo Da Rios

Lorenzo De Longhi

Pietro Duregon

Matteo Fantuz

Federico Flaviani

Alessio Gerotto

Angelo Petris

Simone Portello

Kevin Ravaioli

Stefano Sacchet

Davide Stella

Condividi
Posted in News.