FINE SETTIMANA IN TERRA PADOVANA

GIRO DEI QUATTRO COMUNI – DUE GIORNI PER ALESSANDRO BOLIS:

La Due Giorni per Alessandro Bolis, organizzata dall’ Orange ASD a San Pietro in Gu, sarà un fine settimana ricco di sport, eventi e spettacoli collaterali in terra padovana, con l’inserimento delle due gare, da parte della FCI, nel calendario nazionale riservato agli Elite-U23.

Sabato 9 marzo si correrà la prima prova, ovvero un circuito pianeggiante lineare e veloce di 22,5 km da ripetere 6 volte per un totale di 150 km, con partenza alle ore 13.30, e un passaggio sul ciottolato che dovrà essere ripetuto per cinque volte.

Le sette ruote veloci dell’ UC Trevigiani Energiapura Marchiol schierati al via  saranno  gli elite Matteo Baseggio, Gianluca Cordioli, Cristian Rocchetta, Matteo Zurlo e gli under 23  Maurizio Cetto, Andrea Scarso e Riccardo Perani.

Domenica 10 marzo il programma prosegue con la seconda prova, il Ciclismoweb Criterium, su un circuito cittadino  veloce di 3 km da ripetere per ben  40 volte per un totale di 120 km: partenza prevista sempre alle ore 13.30.

La formazione presente per l’UC Trevigiani Energiapura Marchiol sarà composta dagli elite Matteo Baseggio, Gianluca Cordioli, Cristian Rocchetta, Matteo Zurlo e gli under 23  Maurizio Cetto, Riccardo Perani e Luca Graziotto.

Quattrocento atleti iscritti in rappresentanza di 10 nazioni e di dodici regioni italiane, si daranno battaglia a velocità sostenute nell’anello cittadino nel comune dell’alta Padovana.

Condividi
Posted in News.