DI CORSA VERSO LA POPOLARISSIMA, MONTECASSIANO E LE DUE SFIDE IN SLOVENIA

Avanti con grinta e voglia di crescere. Pronti a dare il meglio sia nella Popolarissima di Treviso che nel Gran Premio San Giuseppe di Montecassiano. Le due classiche del nostro calendario si svolgeranno in concomitanza domenica 17 marzo e per il team Gallina Lucchini Ecotek saranno una nuova occasione per essere protagonista e alzare ulteriormente il livello.
A Treviso correranno Gavazzi, De Marchi, Perciavalle, Menegale, Berzi (reduce dal 6° posto di San Pietro in Gu), Basso e Mazzoleni, mentre viaggeranno in direzione delle Marche i corridori Franzoni, Favretto, Piccini, Ori, l’uzbeko Takhirou e Calzaferri.

Una volta archiviate le due classiche, la squadra bresciana si sposterà in Slovenia per un doppio internazionale appuntamento. In primis il Gran Premio Brda Collio in programma a Dobrovo martedì 19 marzo a cui farà seguito giovedì 21 il Gran Premio Goriska Vipava Valley a Nova Gorica sulla distanza di 155 chilometri.
Si tratta di due corse del calendario UCI Europa Tour di classe 1.2 quindi Open. Al via per la Gallina Lucchini Ecotek ci saranno Piccini, Basso, Favretto, l’uzbeko Takhirou, Ori, Menegale Berzi.

Condividi
Posted in News.