LA SQUADRA IMPEGNATA SU TRE FRONTI: CASTEL D’ARIO, BAGNOLO E AL “RECIOTO”

Per i ragazzi del Team Petrucci Aries Parkpre un pò di sfortuna nella recente Coppa Fiera di Mercatale e il rammarico per Fabio Garzi (vincitore della classica toscana nel 2023) di una caduta a fine gara a compromettere il risultato.
Ma è già tempo di guardare avanti per i corridori del presidente Paolo Zanetta i quali, sabato 30 marzo, saranno di scena a Castel d’Ario, in provincia di Mantova, nel tradizionale appuntamento dedicato alla memoria di Vincenzo Mantovani. Proveranno a fare risultato Fabio Garzi, Samuele Carrò, Carlo Bonetto, Edoardo Bonino, Simone Piai, Alessandro Greco, Lorenzo Farinati e il lettone Gvido Kokle. La gara prevede una distanza di 144 chilometri e scatterà alle ore 14.15.

Per quanto riguarda l’appuntamento di lunedì 1 aprile nel Trofeo Visentini, partenza e arrivo a Bagnolo di Nogarole Rocca in provincia di Verona, il diesse Andrea Blardone ha convocato gli atleti Garzi, Vecchi, Piai, Bonino e il lettone Kokle. Si tratta di una aara per velocisti su un anello pianeggiante di km 4 da ripetere 25 volte per un totale di chilometri 100. Starter alle 15.00.

Sul taccuino del Team Petrucci Aries Parkpre c’è anche la partecipazione al prestigioso Palio del Recioto internazionale Under 23 in calendario martedì 2 aprile. Il traguardo di Negrar, nel Veronese, è fra i più attesi della stagione e poterlo rappresentare è sicuramente un valore aggiunto per la formazione di Zanetta. Saranno quattro i corridori al via: il lettone Kokle, Farinati, Greco e Piai. Partenza ore 13.30, chilometri 148.

Condividi
Posted in News.