DUE GARE PER PASQUA PER LA MONSUMMANESE

Squadra al completo per entrambe le competizioni

Monsummano Terme, 28 marzo 2024 – Saranno due le gare che vedranno impegnatigli atleti della Polisportiva Monsummanese nei giorni di Pasqua e sono due appuntamenti che nel 2023 hanno sorriso alla squadra pistoiese.

Il primo impegno sarà sabato mattina, nel veloce circuito (33 giri,per72 Km) di Ponte a Egola (Pi) per Pasqualando; la gara, che sulla carta dovrebbe essere riservata alle ruote veloci del gruppo, lo scorso hanno ha visto la vittoria di Andrea Stefanelli che ha tutte le intenzioni di confermarsi e di mettere il primo sigillo stagionale.

Il lunedì di Pasqua, invece, la squadra sarà schierata in provincia di La Spezia, a Termo, per il Gp Apertura Termo, una corsa diversa da quella di quarantotto ore prima, che prevede 100 Km con il GPM di Baccano posto a 15 Km dall’arrivo. Lo scorso anno la corsa si concluse con il podio con Matteo Creatini e la volontà è di confermare la buona prestazione del 2023. Il GPM a 15 km dalla conclusione potrebbe essere un trampolino di lancio ideale: ci sarà da organizzarsi bene e da tenere le prime posizioni del gruppo.

Non mancano, dunque, le occasioni per gli atleti della Polisportiva Monsummense di fare risultato, gli appuntamenti diventano sempre più prestigiosi e la primavera si preannuncia “calda”.

ATLETI AL VIA DI PASQUALANDO:

Barra C., Cardelli L., Dani I., Ferruzzi E., Galigani F., Luci M., Merola M., Petri D., Stefanelli Al., Stefanelli An.

ATLETI AL VIA DEL GP APERTURA TERMO- 1° APRILE:

Barra C., Cardelli L., Dani I., Ferruzzi E., Galigani F., Luci M., Merola M., Petri D., Stefanelli Al., Stefanelli An.

Condividi
Posted in News.