DOPO LA VITTORIA DI PETRI MONSUMMANESE A TERRACINA

Morale alto dopo l’ottimo fine settimana pasquale

Monsummano Terme, 4 aprile 2024 – Lo scorso fine settimana di gare è stato ottimale per la Polisportiva Monsummanese, che è riuscita a timbrare il cartellino della vittoria con Damiano Petri e ha colto anche un buon quarto posto con Marco Merola il lunedì di Pasquetta.

La prossima domenica la squadra al completo sarà nel Lazio, a Terracina, per il 48° GP Falcone. 104 i km da percorrere che prevedono l’impegnativa salita di San Nicola  a circa metà percorso e poi nel finale un’altra asperità, lo strappo di San Biagio a meno di due km dall’arrivo.

Ci sarà da tenere bene le posizioni sulla testa del gruppo e farsi trovare pronti nel GPM di metà corsa, perché in quel frangente potrebbe dividersi il plotone e solo chi sarà davanti potrà battersi per la vittoria finale.

Il morale è buono in casa Monsummanese: la splendida vittoria in solitaria di Petri nel sabato di Pasqualando e il piazzamento di Merola hanno dato maggiore convinzione nei propri mezzi a tutti gli atleti in maglia grigio verde, che ora devono continuare a puntare in alto.

ATLETI AL VIA DEL XLVIII GP MARCELLO FALCONE:

Barra C., Cardelli L., Dani I., Ferruzzi E., Galigani F., Luci M., Merola M., Petri D., Stefanelli Al., Stefanelli An.

Condividi
Posted in News.