Dopo le buone prestazioni nel calendario italiano, domenica 14 aprile il K2 Women Team sarà impegnato in Francia con il Gran Prix Ciclism Femenin Chambery
Un weekend francese aspetta il K2 Women team che domenica 14 aprile sarà impegnato con il Gran Prix Ciclism Femenin Chambery. La corsa in Francia rappresenta la prima competizione di un mese di aprile ricco di molti appuntamenti.
Il Gran Prix Ciclism Femenin Chambery, appartenente alla categoria 1.1 si corre su una distanza di 112 km con partenza e arrivo nella cittadina di Chambéry le Vieux. Nelle fasi iniziali di gara le atlete percorreranno un circuito di 8 km da ripetere 2 volte per poi entrare nel circuito di 20 km che verrà affrontato 5 volte prima di arrivare al traguardo.
Il K2 Women Team guidato dal direttore sportivo Enrico Giuliani parteciperà al Gran Prix Ciclism Femenin Chambery con 6 atlete di cui 5 italiane. Al via della corsa francese ci saranno la toscana Gemma Sernissi, la novarese Vittoria Ruffilli, la friulana Alice Papo, la romana Sara Pellegrini, la pescarese Giulia Giuliani e l’atleta inglese Tess Lawson che inaugura la sua stagione 2024.
Di seguito la formazione del K2 Women Team per il Gran Prix Ciclism Femenin Chambery:
– Gemma Sernissi (ITA)
– Vittoria Ruffilli (ITA)
– Alice Papo (ITA)
– Sara Pellegrini (ITA)
– Giulia Giuliani (ITA)
– Tess Lawson (GBR)