SOVICO – Lasciate alle spalle le prime due uscite stagionali sulle strade brianzole, questa domenica i Giovanissimi del Velo Club Sovico saranno impegnati in Emilia Romagna. Gli atleti in maglia giallo-blu affronteranno, con la stessa grinta che ha permesso loro di conquistare due podi per Società nelle gare di Sovico e Lissone, il “Memorial Gualerzi” di Quattro Castella in provincia di Reggio Emilia.
La manifestazione, organizzata dalla Società Ciclistica Cavriago, prenderà il via alle 13.30 e vedrà susseguirsi le varie batterie. Per i ragazzi diretti da Vergani e Costa Staricco la trasferta reggiana rappresenta una grande opportunità per confrontarsi con atleti di altre regioni su nuovi percorsi.
Nella mattinata di domenica l’attenzione sarà tutta per gli Allievi che, dopo le buone cose messe in mostra la scorsa settimana in provincia di Varese, sono attesi a Graffignana per partecipare al Bike Festival Lodigiano promosso dal Pedale Casalese Armofer. Diretti da Ferrone e Buttini, gli atleti del Velo Club Sovico dalle 10.30 affronteranno i 56 chilometri della gara che metterà in palio il 7° Memorial Ghelfi.