Domenica suddivisa tra Lombardia e Toscana per i ragazzi dei Presidenti Demetrio Iommi e Renato Marin
Montappone (Fm), 3 maggio 2024 – Tornano gli appuntamenti domenicali per la Work Service Vitalcare Cavaliere Videa: la formazione continental che unisce le esperienze ciclistiche della Vega Prefabbricati, dell’Us F. Coppi Gazzera Videa e del gruppo Work Service, sarà impegnata domenica 5 maggio su due fronti tra Lombardia e Toscana.
Archiviato l’intenso periodo che ha visto gli atleti in casacca bianco-blu in gara tra il 25 aprile e il 1° maggio, la squadra diretta dai DS Emilio Mistichelli e Andrea Bardelli ripartirà domenica 5 maggio dalla sfida internazionale in programma a Cremona, per il 57° Circuito del Porto. Percorso completamente pianeggiante per una sfida che strizza l’occhio alle ruote veloci ma che, come già accaduto in passato, potrebbe riservare anche diverse sorprese.
Profilo altimetrico decisamente più impegnativo, invece, per il 10° Memorial Daniele Tortoli che si correrà a Montalto (Ar).
“In questi giorni i nostri ragazzi hanno avuto l’opportunità di gareggiare con continuità intensificando così anche la loro crescita atletica. Da domenica ripartiamo con le gare settimanali scegliendo due appuntamenti che ci consentiranno di sfruttare al meglio le qualità della nostra rosa” hanno anticipato i DS, Emilio Mistichelli e Andrea Bardelli. “A Cremona ci saranno tutti i velocisti più forti e, anche noi, avremo la possibilità di schierare una formazione attrezzata e agguerrita. Sulle strade toscane, invece, ci sarà spazio per gli scalatori e per i nostri atleti che sono abituati ad andare all’attacco”.
Queste le formazioni della Work Service Vitalcare Cavaliere Videa per le gare in programma domenica 5 maggio:
57° Circuito del Porto – Cremona:
Atleti: Manuel Capra, Samuele Mion, Antonio Bonaldo, Davide Ferrari, Filippo Dignani e Christian Danilo Pase.
DS: Emilio Mistichelli
10° Memorial Daniele Tortoli – Montalto (Ar)
Atleti: Lucio Pierantozzi, Pier Elis Belletta, Tommaso Farsetti, Tommaso Bambagioni, Kevin Bonaldo, Lorenzo Ginestra e Immanuel D’Aniello.
DS: Andrea Bardelli