SACCHET E PADOVAN D’ARGENTO

Ancora una domenica in evidenza per i gialloneri del Gottardo Giochi Caneva che collezionano piazzamenti importanti in tutte le categorie.

Stefano Sacchet sfiora il colpaccio a San Michele di Feletto dove si correva per il titolo di Campione Regionale Veneto. Gara tattica controllata dai team più forti con i ragazzi del Gottardo Giochi Caneva in gran spolvero, prima con Da Rios in fuga nelle fasi iniziali e poi da tutta la squadra che ha lavorato per tenere i finisseur nelle migliori posizioni. Sacchet, già azzurro nel cross, era fra gli 11 che si sono avvantaggiati sullo strappo di Ca’ del Poggio insieme al compagno Lorenzo De Longhi. All’ultimo km lo scatto secco di Vaccher (Borgo Molino) che vince la corsa e veste la maglia amaranto.

Sono contento per questo secondo posto – dichiara Sacchet soddisfatto sul palco  – resta un po’ di rammarico perchè la squadra ha lavorato bene per tutta la gara e il risultato pieno ci sarebbe stato bene. Ci riproveremo“. Top ten anche per De Longhi che nonostante i crampi nel finale di gara è riuscito a terminare nono.

Al mattino l’allievo Nicola Padovan aveva aperto la giornata con un brillante secondo posto nello sprint che ha deciso il GP Impresa Sergio Zanette svolto sullo spettacolare circuito di Castello Roganzuolo (TV). A Padovan, sempre in top ten in questo inizio di stagione, non riesce del tutto la rimonta sul plurivittorioso trentino Fedrizzi. 

Sempre a Castello Roganzuolo bene anche l’esordiente Riccardo Nadin, quarto.

Condividi
Posted in News.