La Rappresentativa Trentina in Toscana per la 2ª tappa della Coppa Italia Giovanile Mtb

Dopo la positiva trasferta piemontese al Trofeo delle Regioni di ciclismo su pista, la rappresentativa del Comitato di Trento della Federciclismo si appresta a fare rotta sulla Toscana, dove domenica 26 maggio è in programma la seconda delle cinque tappe della Coppa Italia Giovanile di mountain bike, circuito riservato agli atleti delle categorie Esordienti e Allievi.
L’evento è in programma a Scansano, in provincia di Grosseto, con l’organizzazione affidata al Team Centro Italia. A guidare la spedizione trentina sarà il tecnico allenatore Paolo Alverà, coadiuvato dall’altro tecnico allenatore Luca Tonazzolli. Cinque gli atleti convocati, ovvero gli Allievi del secondo anno Sirio Bortolato (Polisportiva Oltrefersina) e Nicole Azzetti (Four Es Racing Team), l’allievo del primo anno Christian Tonazzolli e gli Esordienti del secondo anno Marco Soddu e Lisa Fumanelli, tutti tesserati per il team Bike Movement Trentino Erbe.
Le due riserve sono Marco Valcanover (allievo del primo anno) e Mattia Carli (esordiente del primo anno), entrambi della Polisportiva Oltrefersina.
Dopo la gara toscana, la Coppa Italia Giovanile di mountain bike farà tappa a Saint-Nicolas (Valle d’Aosta) il 23 giugno, a precedere le prove in programma a Borno (Brescia) il primo settembre e ad Accadia (Foggia) il 22 settembre.

I convocati
Sirio Bortolato (Allievo 2° anno, Polisportiva Oltrefersina)
Christian Tonazzolli (Allievo 1° anno, Bike Movement Trentino Erbe)
Nicole Azzetti (Allieva 2° anno, Four Es Racing Team)
Marco Soddu (Esordiente 2° anno, Bike Movement Trentino Erbe)
Lisa Fumanelli (Esordiente 2° anno, Bike Movement Trentino Erbe)

RISERVE: Marco Valcanover (Allievo 1° anno, Polisportiva Oltrefersina), Mattia Carli (Esordiente 1° anno, Polisportiva Oltrefersina)

Condividi
Posted in News.