Tutto pronto per uno degli appuntamenti più belli e importanti della stagione; il Giro Next Gen.
Partenza domenica 09 Giugno da Aosta e arrivo a Forlimpopoli dopo più di 1000 km percorsi, con un dislivello totale di 12.150 metri.
“Siamo felici e onorati di partecipare al Giro Next Gen quest’anno – dichiara il Team Manager Massimo Rabbaglio -. Quando abbiamo visto che una delle tappe prevedeva l’arrivo a Cremona, la nostra città, abbiamo pensato di inviare la nostra richiesta. Considerando la vocazione per la pista e le ruote veloci del nostro team, non abbiamo particolari ambizioni di classifica al Giro. Siamo sicuri però che servirà come esperienza formativa per i nostri giovani e speriamo di poter dire la nostra nelle tappe per velocisti. Inutile dire che il traguardo dei sogni è Cremona, faremo del nostro meglio per dare il massimo in quella tappa specifica”.
Uomo di punta per possibili piazzamenti nelle tappe veloci e nella crono di partenza sarà Niccolò Galli, affiancato e sostenuto dai compagni Luca Varroni, Lino Colosio e Riccardo Galante, papabili nomi per le fughe e dai giovani Alessandro Dante e Tommaso Colombo.