GP DELL’ARNO PER LA MONSUMMANESE

La squadra pistoiese in Lombardia per fare bene

Monsummano Terme, 3 luglio 2024 –Trasferta interessante per la Polisportiva Monsummanese la prossima domenica: sarà il GP dell’Arno in provincia di Varese il teatro della competizione e sarà una classica del panorama juniores.

124 i Km da percorrere, spalmati su un circuito da ripetere 10 volte, che vedrà nello strappo a meno di 500metri dalla conclusione il trampolino ideale per attacchi nel finale. Lo scorso anno la gara fu caratterizzata da una lunga fuga fin dai primi chilometri dove la stessa Monsummanese era presente con un proprio atleta; la volontà per questa edizione è di essere ugualmente protagonisti, ma con un esito migliore.

“Il GP dell’Arno è una gara prestigiosa e già essere protagonisti è una cosa positiva” commenta il ds Lenzi “l’ideale sarebbe riuscire a concretizzare certe azioni, sappiamo di poterlo fare”.

“Possiamo dire che in un certo senso si apre la seconda parte della stagione” gli fa eco il ds Gradassi “e già davanti a noi si profila un impegno importante, il nostro obbiettivo è non subire la corsa, essere protagonisti e magari arrivare anche davanti”.

Saranno sei gli atleti che si schiereranno al via alle ore 14 da Solbiate Arno (Va) e come già illustrato dai direttori sportivi l’obbiettivo primario sarà essere protagonisti.

ATLETI AL VIA DEL 27° GP DELL’ARNO:

Dani I., Galigani F., Merola M., Petri D., Stefanelli Al, Stefanelli An.

Condividi
Posted in News.