Successo del quartetto italiano ai Campionati Europei su pista: Eros Sporzon regala il titolo continentale al Team Nordest Villadose Angelo Gomme
Rovigo, 10 luglio 2024 – Il 10 luglio 2024 è una di quelle date che resteranno impresse in maniera indelebile nella storia del Team Nordest Villadose Angelo Gomme: quest’oggi, infatti, il quartetto italiano si è imposto nell’inseguimento a squadre dei Campionati Europei su pista in corso di svolgimento a Cottbus (Germania). Del trenino azzurro guidato dal CT Edoardo Salvoldi, infatti, fa parte anche il padovano Eros Sporzon, portacolori della società polesana presieduta dal dott. Roberto Dolcetto.
Un successo storico per i colori della formazione di Villadose, un premio per il lavoro svolto sin dall’inverno sotto le direttive dei DS Mauro Bissoli, Carlo Chiarion e Paolo Stefani e in collaborazione con i tecnici azzurri.
Una maglia prestigiosissima e di grande valore, ottenuta per di più in una delle discipline regine della pista, va quindi ad impreziosire la bacheca del Team Nordest Villadose Angelo Gomme. Una notizia che ha fatto esplodere di entusiasmo il quartier generale della società rodigina, come sottolineato dalle parole del Team Manager, Fabrizio Zambello: “Questa è una vittoria storica per il nostro team. Un traguardo che ci eravamo prefissati sin da quando abbiamo iniziato a programmare la stagione 2024 ed averlo ottenuto ci rende felici e orgogliosi dei nostri ragazzi ed in particolare di Eros. Voglio fare i miei complimenti oltre che ad Eros Sporzon, a tutti i nostri tecnici e collaboratori per averci accompagnato, insieme allo staff tecnico della nazionale, sino a questo importantissimo e storico traguardo. Un grazie speciale anche a tutte le aziende, a partire dall’Organizzazione Produttori Nordest, che ci sostengono e che hanno reso possibile tutto questo. Ora godiamoci questa vittoria che andrà festeggiata come si deve consapevoli che per la nostra squadra deve rappresentare un nuovo punto di partenza verso altri obiettivi altrettanto importanti e ricchi di fascino”.