TRASFERTA IN UNGHERIA PER IL 50° GP ALISCA BAU GEMENC E 70° MEDAGLIA D’ORO FRARE DE NARDI

Con il secondo posto di Gianluca Cordioli alla notturna al 40° Trofeo Antonietto Rancilio a Parabiago (MI) e il quarto posto di Edoardo Zamperini al 38° Giro del Medio Brenta, ora gli atleti dell’ UC Trevigiani Energiapura Marchiol sono pronti per una nuova sfida oltre confine.

50° GP ALISCA BAU GEMENC

Si tratta della seconda esperienza del team all’estero, dopo il Ronde de L’Isard in Francia lo scorso maggio; la destinazione ora sarà l’Ungheria, dove gli atleti elite Matteo Baseggio, Gianluca Cordioli e Federico Guzzo con i compagni under 23, Luca Graziotto, Andrea Scarso e Simone Vieceli parteciperanno al 50° Gran Premio Alisca   Bau Gemenc del 12 e 13 luglio.

Si tratta di un evento articolato in tre tappe che si svolgeranno in due giorni, durante i quali gli atleti si sfideranno attraverso le strade della contea di Tolna, per arrivare poi al culmine dell’evento previsto con la gara in notturna di sabato 13 attraverso le strade del circuito cittadino di Szekszárd.

La prima tappa di venerdì 12 vedrà la partenza alle ore 16.00 e 153 km da affrontare; si prosegue sabato con la prima partenza alle ore 11.30 con 119 km e l’ultima tappa, il Criterium Gala, che partirà alle 19.50 con il circuito cittadino da percorrere per 35 volte per un totale i 45 km.

70° MEDAGLIA D’ORO FRARE DE NARDI

Sabato 13 Luglio l’ASD Frare De Nardi metterà in scena la 70° Medaglia D’oro Frare De Nardi , valida per l’assegnazione del Campionato Regionale Under 23.

146 km con partenza alle ore 13.00 lungo le caratteristiche strade di Vittorio Veneto nella marca trevigiana, con l’erta a Cà del Poggio e la discesa delle Mire, attraverso gli splendidi borghi di Corbanese, Tarzo, Revine, San Pietro di Feletto, Follina, con l’arrivo nel tradizionale Viale della Vittoria, nel cuore pulsante di Vittorio Veneto.

Otto gli atleti in gara per l’UC Trevigiani Energiapura Marchiol:  l’elite Federico Guzzo con i compagni under 23 Gianmarco Carpene, Maurizio Cetto, Marco di Bernardo, Simone Griggion, Riccardo Perani e Luca Rosa

Condividi
Posted in News.