Un fitto programma di appuntamenti attende l’UC Trevigiani Energiapura Marchiol nei prossimi giorni, con la notturna di San Donà, la Bassano Montegrappa e una trasferta in Toscana.
7° NOTTURNA COCHI BONI
ASD Bici & Bike organizza giovedì 25 luglio la 7° Notturna Cochi Boni a San Donà di Piave (VE), adatta sicuramente ai velocisti, con partenza alle ore 20.30 per le categorie under 23 ed elite
Il circuito cittadino di 2,8 km dovrà essere ripetuto 35 volte per un totale di 94 km; alla partenza saranno nove gli atleti bianchi e azzurri, con cinque under 23 Gianmarco Carpene, Maurizio Cetto, Marco Di Bernardo, Luca Graziotto, Simone Griggion, Riccardo Perani ed Andrea Scarso e due elite con Gianluca Cordioli e Matteo Zurlo.
81° BASSANO MONTEGRAPPA
L’ 81° edizione della Basano-Montegrappa si svolgerà domenica 28 luglio a Basano del Grappa (VI), a cura del Veloce Club Bassano 1982, solo per le categorie under 23.
Partenza alle ore 10.00 per i cinque atleti Gianmarco Carpene, Simone Griggion, Luca Graziotto, Simone Vieceli e Andrea Scarso che dovranno affrontare un primo circuito pianeggiante da ripetersi per dieci volte, prima dell’inizio della salita che porterà gli atleti fino all’arrivo al Cima Grappa dopo aver affrontato 107,9 km.
53° COPPA GRAND’UFFICIALE FRANCESCO BOLOGNA
Il secondo appuntamento previsto per la medesima domenica si svolgerà in terra toscana, a Chianciano Terme, in provincia di Siena, dove l’ASD Montallese ha predisposto un giro da 58,9 km da ripetere per tre volte per un totale di 176,7 km.
La partenza della 53° Coppa Grand’Ufficiale Francesco Bologna è previsa alle ore 12.55 dal velodromo Andy Franci con 197 partenti; tra di loro spiccheranno le maglie bianco blu dei nostri atleti under 23 Marco Di Bernardo, Maurizio Cetto, Riccardo Perani e Luca Rosa con i compagni elite Matteo Baseggio, Gianluca Cordioli e Matteo Zurlo.
Da ricordare che nell’edizione 2023 il nostro atleta Edoardo Zamperini si era classificato al secondo posto.