Dopo l’altura la Zalf torna alle gare

Trascorsi i 10 giorni di training camp in altura, le maglie bianco-rosso-verdi ripartono con un doppio appuntamento di prestigio

Castelfranco Veneto (Tv), 26 luglio 2024 – Dopo il successo ottenuto da Cesare Chesini alla Pessano-Roncola, la Zalf Euromobil Désirée Fior ha concesso alcuni giorni di riposo alla propria rosa. Giusto il tempo di allestire un training camp estivo in altura per far recuperare energie mentali e fisiche all’intero gruppo.

Completato il lavoro in altura, i portacolori della società dei patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior, torneranno in gara domenica 28 luglio con un doppio appuntamento di grande prestigio: al mattino, infatti, si correrà l’81^ Bassano – Monte Grappa, classica con arrivo in salita riservata agli Under 23. Nel pomeriggio, sulle strade toscane, invece, si assegnerà la 53^ Coppa Grand’Ufficiale Francesco Bologna che avrà partenza ed arrivo fissati a Montallese, nel comune di Chiusi (Si).

Due grandi appuntamenti che faranno tornare l’appetito agli atleti in maglia bianco-rosso-verde e che saranno due severi test per fare il punto della situazione dopo il lavoro svolto in altura: “Dopo una lunga prima parte di stagione era giusto staccare la spina per qualche giorno per consentire ai nostri atleti di farsi trovare pronti per il ricco finale di stagione che ci attende” ha sottolineato il DS Gianni Faresin. “La squadra ha lavorato bene in questi giorni e, di sicuro, tutti i ragazzi ne beneficeranno nelle prossime settimane. Ripartiamo da due appuntamenti subito impegnativi ma sarà il modo giusto per tornare in clima gara e cercare di essere protagonisti”.

Condividi
Posted in News.