FIRENZE-VIAREGGIO E GP CAPODARCO, PER UN FERRAGOSTO DI GRANDI EVENTI

Dopo la brillante prestazione al Gran Premio Sportivi di Briga Novarese, che ha visto Di Fellice e Belleri chiudere la prova nazionale in quarta e in quinta posizione, per il team Hopplà Petroli Firenze Don Camillo sono in arrivo due corse storiche del calendario nazionale e internazionale Elite e Under 23.

Da sempre la Firenze-Viareggio (15 agosto) rappresenta un traguardo importante da raggiungere anche perchè si svolge sulle strade della Toscana. Ecco perchè il team ci tiene a far bene e l’obiettivo primario sarà quello di correre da protagonista la prestigiosa classica giunta alla 77sima edizione. Pronti dunque a entrare sulla scena agonistica Belleri, Di Felice, Baroni, Magnani, Regnanti e Piffer. Partenza 7.10, chilometri 180.

All’indomani (16 agosto) ecco il Gran Premio di Capodarco una fra le gare più attese della stagione. Per eccelenza la perla marchigiana dove anche un piazzamento conterà molto. Il percorso impegnativo e il caldo di queste settimane metterà a dura prova la resistenza dei corridori che dovranno superare la distanza di 174 chilometri. Per la Hopplà Petroli Firenze Don Camillo correranno Santamaria, Lorello, Salomone, Montanari e Manenti.

Condividi
Posted in News.