LA SELEZIONE DEL K2 WOMEN TEAM PER IL GIRO DELLE MARCHE IN ROSA

Dopo l’ottima prestazione al Giro della Toscana e al Tour de l’Ardeche, la stagione del K2 Women Team prosegue con il Giro delle Marche in rosa, corsa a tappe di tre giorni che terrà impegnata la squadra del team Manager Massimo Ruffilli da oggi venerdì 13 settembre fino a domenica 15 settembre.

 

Recanati ospiterà una cronometro di soli 3 km che darà al via alla corsa, una prova esplosiva con uno strappo che assegnerà la prima maglia di leader generale. La carovana si sposterà poi a Loreto per una seconda frazione di 116 km: nella prima parte ci sarà un circuito di 19 chilometri da ripetere 3 volte e poi un secondo circuito di 20 chilometri da affrontare sempre tre volte. Il Giro delle Marche in rosa si concluderà a Offida su un percorso di 92 km molto impegnativo.  

 

Il K2 Women Team si presenta al via con una selezione di quattro atlete elitè capitanate da Vittoria Ruffilli, recentemente terza miglior italiana under 23 al Tour de l’Ardeche, la forte ciclocrossista Alice Papo, l’ucraina Viktoriia Melnychuk e la passista romana Sara Pellegrini. A completare il gruppo ci sarà anche l’atleta junior Giada La Cioppa.

 

Giro delle Marche in rosa:

–       Vittoria Ruffilli

–       Sara Pellegrini

–       Alice Papo

–       Viktoriia Melnychuk

–       Giada La Cioppa

Condividi
Posted in News.