TEAM MBH BANK – COLPACK MATTEOTTI, SOVIZZO E COLLECCHIO

Il Team MBH Bank Colpack Ballan CSB si prepara per un’intensa seconda metà di settembre, con impegni di rilievo. Domenica, la squadra parteciperà al Trofeo Matteotti di Pescara, una gara molto cara al team manager Antonio Bevilacqua. Si correrà fianco a fianco con i professionisti e al via ci saranno nomi di grande esperienza come Diego UlissiAlexey Lutsenko, e alcune giovani promesse come Antonio Morgado e Davide De Pretto.

Per la formazione italo-ungherese, prenderanno il via: Leonardo VolpatoFlorian KajaminiLuca CrettiSergio MerisDiego Bracalente. La squadra schiera un gruppo esperto, con il ritorno di Luca Cretti, a cui il team ha voluto dare fiducia. Il Trofeo Matteotti, che si snoda lungo i percorsi collinari intorno a Pescara, è lungo 195 km e ha la classificazione 1.1 UCI.

Lo stesso giorno si terrà una gara in Veneto, con Flavio Miozzo che guiderà la squadra sui saliscendi vicentini. Al via saranno: Lorenzo NespoliChristian BagatinGabriele CasaliniLeonardo VescoAngelo MonisterDavide BoscaroMatteo Ambrosini. Questa competizione di 151 km, conosciuta come La Piccola Sanremo, è una classica delle gare venete.

Il 17 settembre, il team si sposterà in Emilia, a Collecchio, dove il DS Gianluca Valoti guiderà: Christian BagatinMark ValentLeonardo VolpatoSamuel QuarantaGabriele CasaliniLuca Cretti e Matteo Ambrosini.

Dal 19 al 22 settembre, infine, è in programma una suggestiva trasferta in Puglia, con Gianluca Valoti e Rossella Dileoalla guida della squadra. L’attuale formazione comprende: Diego BracalenteChristian BagatinLuca CrettiFlorian Kajamini e Lorenzo Nespoli.

Condividi
Posted in News.