Giro di Puglia: Ginestra subito sul podio!

Si è aperta oggi una settimana di gare per i portacolori della Work Service Vitalcare Cavaliere Videa
Montappone (Fm), 19 settembre 2024 – Si è aperto oggi con il Giro della Daunia, il programma del Giro di Puglia Challenge: quattro giorni di gare che si svolgeranno lungo le strade pugliesi e che vedranno protagonisti anche i portacolori della Work Service Vitalcare Cavaliere Videa.

E, proprio nella gara odierna, gli atleti diretti dal DS Emilio Mistichelli, hanno brillato mettendosi in evidenza sin dai primi chilometri di gara. Una ottima prova di squadra coronata dal terzo posto al traguardo di Lorenzo Ginestra. Domani il programma proseguirà con il 3° Gp Costa dei Trulli cui faranno seguito sabato la 64^ Coppa Messapica e, domenica, 74^ Targa Crocifisso.

A questi appuntamenti si aggiungeranno le sfide in programma domenica a Casalecchio di Reno (Bo), per il 42° Piccolo Giro dell’Emilia e martedì prossimo a Terranuova Bracciolini (Ar) per l’internazionale 54^ Ruota d’Oro – 92° Gp Festa del Perdono.

“Il risultato di oggi evidenzia tutto il valore del nostro team che già da inizio stagione ha saputo essere protagonista in tutti gli appuntamenti più rilevanti della stagione italiana. Questo podio rappresenta una prestigiosa conferma e speriamo sia di buon auspicio anche per le prossime sfide che ci attendono” hanno sottolineato i Presidenti Demetrio Iommi e Renato Marin.

Queste le formazioni per le prossime sfide:

19-22.09.2024 – Giro di Puglia Challenge
Atleti: Pier Elis Belletta, Manuel Capra, Lorenzo Ginestra, Filippo Dignani, Christian Danilo Pase, Immanuel D’Aniello e Jacopo Gioia.
DS: Emilio Mistichelli

22.09.2024 – 42° Piccolo Giro dell’Emilia
Atleti: Samuele Mion, Tommaso Farsetti, Antonio Bonaldo, Tommaso Bambagioni e Kevin Bonaldo
DS: Andrea Bardelli

24.09.2024 – 54^ Ruota d’Oro
Atleti: Samuele Mion, Tommaso Farsetti, Antonio Bonaldo, Tommaso Bambagioni e Immanuel D’Anuello
DS: Andrea Bardelli

Condividi
Posted in News.