Guerra concede il bis a Lucca!

Nuovo successo per la Zalf Euromobil Désirée Fior in un finale di stagione esaltante per il team trevigiano

Obiettivi mirati e un gruppo di atleti ancora coeso e in grande forma: è questa la formula vincente della Zalf Euromobil Désirée Fior che quest’oggi si è imposta a Lucca con uno straordinario Andrea Guerra.

Una vittoria netta, conquistata grazie al supporto di tutta la squadra quella che ha visto Andrea Guerra involarsi nel finale di corsa in compagnia dell’emiliano-romagnolo Emanuele Ansaloni (Technipes). La coppia ha proseguito di comune accordo mentre alle loro spalle ci hanno pensato Giovanni De Carlo e Federico Iacomoni ad imbrigliare la reazione degli inseguitori.

Nel finale a due, Andrea Guerra ha fatto prevalere il proprio spunto veloce, tagliando nettamente al primo posto la linea del traguardo. A completare il bottino di giornata per la Zalf Euromobil Désirée Fior anche il quarto posto di Giovanni De Carlo e il settimo di Federico Iacomoni.

Andrea Guerra, vicentino classe 2001, ha bissato così la vittoria messa a segno alla Coppa Bologna di Montallese (Si) a fine luglio regalando l’undicesimo successo alla formazione dei patron Gaspare Lucchetta ed Egidio Fior.

“Sono felicissimo per essere riuscito a conquistare questo secondo successo. In questo finale di stagione siamo tutti in ottime condizioni fisiche ed è divertente riuscire a giocarci le nostre carte in questo modo. Voglio ringraziare tutta la squadra e in particolare De Carlo e Iacomoni per il supporto che mi hanno dato anche oggi. Siamo pronti a fare del nostro meglio per onorare fino alla fine questa maglia prestigiosa che abbiamo l’onore di indossare” ha spiegato Andrea Guerra dopo aver tagliato il traguardo.

La Zalf Euromobil Désirée Fior tornerà in gruppo martedì a San Daniele del Friuli per l’87^ Coppa Città di San Daniele.

Condividi
Posted in News.