L’Alta Padovana Tour a Tombolo (PD) ha visto ieri il nostro atleta vincentino Matteo Baseggio salire sul podio nel terzo gradino, dopo aver ricucito la fuga del compagno Federico Guzzo in fuga fino all’ultimo giro con altri due atleti.
La classifica di Tombolo ha visto oltre al podio di Baseggio anche il sesto posto di Matteo Zurlo e l’ottava posizione di Simone Vieceli.
Il prossimo appuntamento per gli atleti dell’UC Trevigiani Energiapura Marchiol in questo inizio di ottobre sarà proprio domani in terra friulana.
87° COPPA CITTA’ DI SAN DANIELE
Domani 1 ottobre si corre la 87° Coppa Città di San Daniele a San Daniele del Friuli, gara valida per le categorie under 23 ed elite, inserita nel calendario UCI Europe Tour.
L’ASD UC Sandanielesi darà il via alle ore 13.00 alla manifestazione che vedrà impegnati 6 atleti dell’UC Trevigiani Energiapura Marchiol che ci cimenteranno nel percorso di 160 km adatto agli scalatori, con sette tornate sul circuito collinare per proseguire con due giri del Circuito del Monte Ragogna prima dell’arrivo a San Daniele, con ben 2.100 metri di dislivello.
Ai nastri di partenza ci saranno gli under 23 Maurizio Cetto, Marco Di Bernardo, Simone Griggion, Riccardo Perani, Luca Rosa ed Edoardo Zamperini.