RIVOLUZIONE DOPO UN 2024 DA DIMENTICARE: ECCO I NUOVI NOMI

Archiviata la stagione appena conclusa, che il manager Cesare Turchetti ha definito deludente sotto tutti gli aspetti, il team Gallina Lucchini Ecotek Colosio ha già svelato la nuova squadra per il 2025.

“E’ sempre un onore poter rimanere in questo team che per me è una come una famiglia-ha detto Turchetti-. In queste ultime stagioni abbiamo avuto più bassi che alti ma puntiamo a tornare ai livelli che ci competono che sono quelli di una squadra vincente. Il 2024 è stato un disastro, un anno da dimenticare. Il nuovo organico ha un potenziale importante e dobbiamo sfruttarlo a fondo: con questi ragazzi siamo pronti per competere con i migliori”.

Turchetti, il suo staff e tutti gli sponsor sono fortemente motivati e hanno molte aspettative a riguardo della rosa di corridori che andiamo a presentare.
Innanzitutto i confermati che sono soltanto quattro: Cristian Calzaferri, Andrea De Marchi, Edoardo Gavazzi e Manuel Franzoni.

I rinforzi arrivano dalla Toscana con l’innesto di Lorenzo Magli e Simone Simeoni provenienti dalla Mastromarco. Magli è un vincente, ha chiuso questa stagione con tre successi (Valli Aretine, GP Del Rosso, gara in linea di Ponsacco) e porta una ventata d’aria fresca in casa della Gallina Lucchini Ecotek Colosio. Non potevano cerco mancare i bresciani a garantire una forte presenza locale nella squadra con sede in via Cipro a Brescia. Faranno parte infatti della nuova assetto, Cristian Bonini, Michele Bonometti, Riccardo Bregoli, Andrea Cocca e Marco Oliosi. Dall’Ucraina ecco il promettente Serhii Sydor (classe 2002), per finire con gli ingaggi del reggiano Leonardo Longagnani e del riminese Alessandro Pellegrini.
Forze nuove, con le quali c’è urgente bisogno di voltare pagina.

Condividi
Posted in News.