Il 2024 per la Ciclistica 2000 Litokol è stato l’anno della “scoperta” della multidisciplina strada-sterrati, coi Giovanissimi che hanno sperimentato le diverse specialità del ciclismo in maniera perfettamente alternativa e con analoghe soddisfazioni e divertimento. Così il G6 Thomas Vitaloni, accompagnato dal papà-coach Fausto, ha deciso di tenersi in forma nell’autunno-inverno divertendosi col ciclocross.
Lo scorso weekend, nel modenese, Vitaloni ha dominato il Master Cross di Fanano, nel modenese, con una dedica a chi nel frattempo stava vivendo non lontano da lì il dramma dell’alluvione. L’altroieri il piccolo ciclista gualtierese si è invece piazzato 4° nel Cross di Brugherio, in Brianza, dietro a un podio di tutto rispetto dove il valtellinese Nicolò Ferrari (Melavì Tirano) ha preceduto Santiago Bembo (Mosole) e il compagno Andrea Ghilotti.
Dopo Emilia e Lombardia, l’esplorazione fuoristrada (e fuori regione) continua con la Toscana: venerdì 1 novembre, Trofeo di Firenze sulla collinetta sopra al circuito del Mugello.
CICLISTICA 2000 LITOKOL, THOMAS VITALONI FA LA STAGIONE DI CICLOCROSS
Il…Giovanissimo gualtierese ha cominciato col trionfo di Fanano e ha proseguito col 4° posto di Brugherio
Posted in News.