FINE SETTIMANA IMPEGNATIVO PER IL TEAM CERVELO

Bucine, 7 marzo 2018 – Sarà una due giorni densa di appuntamenti per il Team Cervelo il prossimo, con tutti gli atleti impegnati in varie gare secondo le disposizioni dei ds.

Doppio appuntamento fin da sabato con una parte della squadra impegnata in Toscana per il 3° Circuito de Compitese, mentre un’altra parte sarà nelle Marche per il 6° GP Industria Civitanova Marche. Domenica esordio in terra romagnola con il circuito a Belricetto in provincia di Ravenna.

“Cominciamo ad avere la possibilità di poter far correre tutti, grazie ad un calendario più articolato, anche se contiamo qualche assenza per le cadute” commenta il ds Bardelli. A questo proposito è ormai prossimo il rientro alle competizioni per Lancia, mentre Lanzano dovrà ancora osservare un po’ di riposo dopo la caduta di domenica scorsa in Veneto.

“Sabato il circuito di Colle di Compito sarà piuttosto impegnativo e ci aspettiamo buone cose da Rinaldi e Delle Foglie, per le altre due gare in programma andiamo con una squadra piuttosto numerosa per mettere nelle migliori condizioni possibili le nostre ruote veloci”.

E’ arrivato il momento di raccogliere quanto di buono è stato fatto fino ad ora tra preparazione e prime gare e questi tre appuntamenti saranno il giusto banco di prova.

ATLETI AL VIA DEL 6°GP INDUSTRIA CIVITANOVA MARCHE – 1° MEMORIAL CESARE LATTANZI:

Bonechi, Pesci, Bykanov, Bordacchini, Centini, Barbieri, Gradassi, Del Carlo.

ATLETI AL VIA DEL 3° GIRO DEL COMPITESE:

Delle Foglie, Rinaldi, Meoni, Sarti, Menichetti, Ingrassia.

ATLETI AL VIA DELLA 56° COPPA BELRICETTO:

Del Carlo, Bonechi, Pesci, Bordacchini, Centini, Gradassi, Menichetti, Sarti, Meoni, Bykanov, Barbieri, Ingrassia.

Condividi
Posted in News.