PETROLI FIRENZE: MARCHETTI TRIONFA DI NUOVO IN VENETO

Un incontenibile Moreno Marchetti ha regalato con un altro sprint vincente, la terza vittoria stagionale alla Petroli Firenze – Maserati – Hopplà, trionfando nel 86° Circuito di Sant’Urbano a Pianzano (TV).

Encomiabile il lavoro di tutta la squadra bianco-blu che sotto un autentico diluvio ha saputo gestire tutti i frangenti di una gara veramente difficile e poi portare alla sprint finale il proprio velocista, lanciato ai -200 metri dall’arrivo da Leonardo Fedrigo suo fidato ultimo uomo.

Sul traguardo Marchetti ha preceduto Giovanni Lonardi (Zalf Euromobil) e Enrico Zanoncello (Team Colpack), a conferma dell’ottimo campo di avversari.

In Toscana invece un’altra parte della squadra era impegnata nella 11° Cronosquadre della Versilia a Forte dei Marmi (LU). Un veloce anello di 28.4km anche qui sotto la pioggia, ha visto la Petroli Firenze – Maserati – Hopplà chiudere ottimamente al secondo posto, con il sestetto composto da Duranti, Natali, Konychev, Stocek, Scaroni e Cianetti che ha tagliato il traguardo in 33:08:20 preceduti soltanto dal Team Colpack ma mettendo alle spalle diverse squadre di rango Continental.

DICHIARAZIONI

Orlando Maini, Direttore Sportivi:”La vittoria di Moreno Marchetti è una nuova conferma del talento di questo ragazzo e della sua bravura a saper finalizzare al meglio l’eccellente lavoro dei compagni di squadra. Rispetto ai due successi passati, oggi a Pianzano abbiamo trovato l’incognita maltempo che ha imperversato dalla partenza all’arrivo. I ragazzi però non si sono lasciati per nulla intimorire e hanno affrontato la gara con il piglio giusto e la grinta necessaria. Complimenti anche all’altro gruppo di atleti impegnato in Versilia e che confermano le nostre potenzialità in una disciplina importante come la cronometro”.

FOTO SCANFERLA

Condividi
Posted in News.