LA VALDARNO CAPITALE DEL CICLISMO

MARTEDI 27 MARZO COPPA FIERA DI MERCATALE

Torna per la 59° volta a Mercatale Valdarno come ogni anno la Coppa Fiera di Mercatale una bella corsa con una grande tradizione, una delle classiche di primavera piu’ rinomate per la categoria elite under 23.

Sono già iscritte a questa gare le piu’ forti squadre del centro Italia e tutte quelle toscane. Il ritrovo è fissato per le ore 9,00 in Via Verdi e le operazioni di partenza saranno sempre alle 9,00 mentre la riunione dei DS è prevista per le ore 12,45. la partenza sarà data alle 13,15 mentre l ‘arrivo è previsto per le 17,40.

Il percorso di 163 km prevede il passaggio da MERCATALE -BUCINE- LEVANE- MONTEVARCHI- PESTELLO- VIA MONCIONI- BIVIO MOTOCROSS- RENDOLA- MERCATALE-(DA RIPETERE 6 VOLTE)INDI BUCINE – LEVANE- BIVIO CAPASELVI -CAPOSELVI- BIVIO CROCIFISSO- PESTELLO- VIA MONCIONI- BIVIO MOTOCROSS- RENDOLA- MERCATALE

L’anno scorso la vittoria è andata all’atleta del Team Colpack Seid Lizde al secondo posto si è piazzato il bielorusso e campione d’Europa Aleksandr Riabushenko del Team Palazzago Amaru’ e sul gradino piu’ basso del podio è salito Andrea Toniatti anche lui del Team Colpack.

Tutta la Valdarno è pronta per accogliere i tanti sportivi che martedi’ andranno ad assistere la gara.

FOTO MILENA MONTOBBIO PHOTO

Condividi
Posted in News.