Per l’occasione l’azienda vicentina svelerà il nuovo modello Mantra Supercomfort
Romano d’Ezzelino (VI), 26/04/2018 – Selle San Marco torna al Bike Festival Garda Trentino, in programma dal 28 aprile al 1 maggio a Riva del Garda. Il Bike Festival Garda Trentino celebra quest’anno il 25° anniversario e come sempre darà il via alla grande stagione della mountain bike.
Il focus della manifestazione è rappresentata dall’area expo, con oltre 150 espositori che sveleranno le ultime novità del mondo MTB ma non solo. Tanti anche gli eventi collaterali in programma durante questi 4 giorni di festival, come la Xce City Eliminator, una gara sprint ad eliminazione diretta, la Rocky Mountain BIKE Marathon, la Bosch eMTB Challenge, la Scott Enduro Series e la Scott Junior Trophy per i giovani campioni del domani.
In occasione del 25° anniversario di questo festival sono attesi oltre 45.000 visitatori.
Selle San Marco sarà presente all’interno dell’area Expo con un proprio spazio espositivo, dove i partecipanti potranno testare i prodotti della collezione e in particolare apprezzare la nuova Mantra Supercomfort.
“Il Bike Festival è un appuntamento ormai fisso per la nostra azienda,” dichiara il Marketing Manager di Selle San Marco Paolo Frison. “Siamo molto legati a questo festival perché ci consente di avere un contatto diretto con i nostri potenziali clienti, in un ambiente outdoor e informale. Il Bike Festival è un evento particolarmente apprezzato anche dal pubblico di collocazione tedesca, un mercato europeo per noi sempre più importante e dove vogliamo continuare a crescere ulteriormente.”