La sprinter greca, molto attiva in questi giorni in pista e in strada, ha vinto il titolo di campionessa ellenica nell’omnium, nella rassegna disputatasi al Velodromo Olimpico di Atene. Completano il podio Athina Chatzistili (argento) e Michali Tsavari Eleni (bronzo). Per Argyro Milaki si tratta dell’ennesimo campionato di Grecia vinto negli ultimi mesi, dopo quello su strada: divisa che indossa nelle gare disputate in questa stagione con Servetto – Stradalli – Alurecycling.
La squadra astigiana, reduce dal 15° posto di Anna Potokina di ieri al GP Liberazione Pink a Roma, è pronta a partire per la Cina, dove andrà a disputare dall’1 al 3 maggio il Tour of Zhoushan Island (Cat. UCI 2.2), a cui parteciperanno oltre alle stesse Milaki e Potokina anche Kseniia Dobrynina, Paula Sanmartin Rodriguez, Katja Jeretina e Rosalia Ortiz Hano.
Il Team manager Dario Rossino ha dichiarato: “Sicuramente per Argyro e per noi il titolo in pista è molto prestigioso ed è uno stimolo importante. Le tappe della gara in Cina le si addicono e tutta la squadra è molto carica.”
LINE-UP TOUR OF ZHOUSHAN ISLAND:
Anna POTOKINA (Russia)
Kseniia DOBRYNINA (Russia)
Argyro MILAKI (Grecia)
Paula SANMARTIN RODRIGUEZ (Spagna)
Rosalia ORTIZ HANO (Spagna)
Katja JERETINA (Slovenia)
Team Manager: Dario ROSSINO (Italia)