TERRE DI TOSCANA E PENNA PER IL TEAM CERVELO

Altri giorni impegnativi per la squadra toscana

Bucine, 27 aprile 2018 – Sarà un altro fine settimana lungo e impegnativo per il Team Cervelo che dividerà la propria attività tra la prestigiosa gara a tappe del Toscana Terra di Ciclismo Eroica e la classica del primo maggio in provincia di Arezzo a Penna.
Squadra giovane alla breve gara a tappe che prevede solo al via atleti under 23 e il Team Cervelo deve ancora fare i conti con alcuni infortunati, lo spirito è quello di fare bene e farsi vedere per onorare l’invito e magari provare a favorire Lancia. “Siamo onorati di questo invito a questa prestigiosa gara a tappe che si svolge in territori che ci restano vicini, geograficamente parlando” commenta il ds Bardelli ” ci presentiamo al via con una squadra giovane, ben sapendo che la concorrenza è alta, ma consapevoli che Lancia può fare bene e ci possiamo far vedere”.
Il primo maggio sarà di scena la 51° Coppa Penna, gara che vede al via anche gli elite e che presenta le maggiori difficoltà nel finale, al via per il Team Cervelo ci sarà un bel mix di under ed elite e lo spirito è quello di continuare con la volontà di essere protagonisti e di rispettare le direttive dei ds.
Continuano gli impegni di livello per il Team Cervelo, i piazzamenti continuano ad arrivare, adesso c’è da puntare solo al risultato pieno.
FOTO LUIGI SESTILI

Condividi
Posted in News.