Race Kit, Circuito Leggenda e sempre loro, le maestose Tre Cime
Auronzo-Misurina (Bl), 09 maggio 2018 – Mancano solo undici giorni al passaggio della tappa n. 15 Tolmezzo-Sappada che percorrerà, all’incontrario, gran parte del percorso 3Epic. Il 20 maggio, saranno protagoniste le strade del Comelico e del Cadore: Dopo il P.sso Tre Croci, si scende ad Auronzo di Cadore per salire il P.sso S.Antonio, si attraversa Danta, quindi si scende a Campitello, ci si inerpica per l’inedita salita di Costalissoio attraverso Casada, per poi proseguire per Costalta, San Pietro e arrivo a Sappada. Uno spettacolo che tutti potranno rivivere partecipando alla 3Epic del prossimo 10 giugno.
E dopo la nascita del nuovo Circuito Leggenda con la Stelvio Santini e la San Gottardo, è anche tempo di “Race kit”, altrettanto importante per tutti gli iscritti.
A grande richiesta abbiamo ripresentato, sempre grazie alla collaborazione con SIXS, due paia di calze griffate 3Epic, rivisitate nei colori:
una calza short in tessuto BreathFit Socks®, irrinunciabile complemento dell’abbigliamento sportivo che permette di avere il piede sempre asciutto grazie alla fibra polipropilenica. Questo significa anche eliminare la formazione di cattivi odori e fastidiose irritazioni dovute ad accumuli di sudore e sfregamenti;
una calza a compressione modello Luxury, sempre in tessuto BreathFit Socks® , arricchito da uno speciale punto di tessitura che la rende più elastica e compressiva sul polpaccio. La punta in spugna ammortizza ne migliora la termoregolazione sulle dita del piede.
Il design privo di cuciture, e il confortevole risvolto sul polpaccio, rendono questi prodotti particolarmente comodi e performanti.
A tutto questo vanno aggiunti prodotti alimentari e di integrazione sportiva.
Ricordiamo che le iscrizioni sono ancora aperte e la scelta è su tre percorsi, perchè la 3Epic è, e vuole essere, inclusiva:
Lavaredo100 (111 km – 3.530 mt di dislivello)
Comelico80 (86 km – 2.900 mt di dislivello)
Misurina30 (32 km – 1.455 mt di dislivello)