PETROLI FIRENZE: QUATTRO CORSE ALL’ORIZZONTE

È in arrivo un intenso blocco di gare per i ragazzi della Petroli Firenze – Maserati – Hopplà. Reduci da un weekend positivo con una vittoria e due secondi posti in altrettante corse.

Si comincia Sabato 12 Maggio con il 2° Memorial Paolo Marcucci a Baccaiano (FI), gara a cronometro valida anche come Campionato Regionale Toscano e alla quale sarà al via Nicholas Cianetti. Contemporaneamente a Cittadella (PD), Marchetti e Fedrigo guideranno una parte della squadra nell’Alta Padovana Tour, corsa in linea di 140km.

Il giorno dopo spazio all’Internazionale 31° GP Industrie del Marmo a Carrara (MS). Da sempre corsa di alto livello e su un percorso esigente.

Si conclude Martedì15 Maggio con la tradizionale Coppa Cicogna a Terranuova Bracciolini (AR) e giunta alle 68° edizione.

FORMAZIONI

Alta Padovana Tour (140km): Luca Regalli; Alessio Nunziata; Alexander Konychev; Matteo Natali; Marco Landi; Moreno Marchetti; Leonardo Fedrigo; Jalel Duranti.

31° GP Industrie del Marmo (174km): Giacomo Garavaglia; Christian Scaroni; Lorenzo Fortunato; Yuri Colonna; Mattia Bevilacqua.

68° Coppa Cicogna (156km): Christian Scaroni; Giacomo Garavaglia; Alessandro Monaco; Lorenzo Fortunato; Yuri Colonna; Marco Landi.

Condividi
Posted in News.