CRONO E GP DEL MARMO NEI PROGRAMMI DELLA CICLISTICA MALMANTILE

Nell’ultimo week end si sono particolarmente messi in luce Giovanni Iannelli e Gianni Pugi che rispettivamente hanno raccolto un 5° posto a Castiglion Fiorentino e un 6° posto a Badia Agnano. Con il passare delle gare, la Ciclistica Malmantile-Romano Gaini sta affinando l’affiatamento e i due atleti sopra citati sono quelli che stanno palesando un’eccellente condizione di forma.

Domani, 12 maggio, Matteo Sensi, Matteo Cantini e Lorenzo Cataldo saranno impegnati a Montespertoli, in località Baccaiano, nella 2a edizione del “MEMORIAL PAOLO MARCUCCI”. Una prova contro il tempo valida come campionato regionale.

Il giorno successivo la città di Carrara ospiterà la gara internazionale su strada, il “G.P. Industrie del Marmo”. Una prova molto esigente che si snoda sulla distanza di 174 Km, a fronte di un percorso  caratterizzato dai passaggi sul GPM di Ponti di Vara. Partenza e arrivo a Marina di Carrara, sul Viale Cristoforo Colombo.

Per questa prova il diesse Antonio Politano ha selezionato i seguenti corridori: Giovanni Iannelli, Matteo Sensi, Dario Gattuso, Gianni Pugi e uno da scegliere tra Matteo Cantini e Raoul Bulleri.

 

Condividi
Posted in News.