U.S. BIASSONO SEMPRE PROTAGONISTA: DUE PODI E DUE PIAZZAMENTI

BIASSONO (MB) – Coesi, combattivi e convincenti. Sono i ragazzi dell’Unione Sportiva Biassono che, anche questa settimana, si sono presi la ribalta nelle gare a cui hanno partecipato.

A Colzate, in provincia di Bergamo, il “15°Memorial Mauro Gadda” ha visto, prima Davide Magro attaccare assieme ad un terzetto di avversari, poi Giacomo Villa e Filippo Colombo protagonisti della conclusione di gara con il ragazzo di Monticello Brianza terzo e il sedicenne osnaghese quarto classificato.

Per la cronaca la competizione di sessanta chilometri è stata vinta da Marco Pavesi del Team Fratelli Giorgi.

Domenica pomeriggio a Senago, U.S. Biassono ha festeggiato un nuovo podio: Daniel Ippona ha terminato al terzo posto il “Trofeo del Cinquantesimo”. Il giovane di Nova Milanese, già più volte piazzato in questa prima parte di stagione, è stato anticipato da Lorenzo Gobbo e Samuel Quaranta, entrambi portacolori del Pedale Senaghese.

Anche tra gli Juniores i ragazzi rosso – blu si sono ben difesi. I 117 chilometri del “21° Trofeo Città di Corbetta” hanno avuto tra i protagonisti Alessio Valagussa che, assieme ad altri concorrenti, ha animato la competizione con una azione d’attacco poi annullata dal gruppo, e Luca Varenna – come sempre molto generoso – che nella volata finale vinta da Davide Persico (Scuola Ciclismo Cene) è giunto settimo.

Soddisfatti e felici per le buone prove di questo periodo, tecnici e dirigenti della Società brianzola applaudono ai loro atleti senza però perdere di vista i prossimi importanti appuntamenti della stagione.

ORDINE D’ARRIVO COLZATE ALLIEVI

1 PAVESI Marco Team F.lli Giorgi

2 CECI Alessandro UC Figinese

3 VILLA Giacomo US Biassono

4 COLOMBO Filippo US Biassono

5 PIGANZOLI Davide Ciclistica Trevigliese

ORDINE D’ARRIVO SENAGO ALLIEVI

1 GOBBO Lorenzo Pedale Senaghese

2 QUARANTA Samuel Pedale Senaghese 4″

3 IPPONA Daniel US Biassono

4 NAPOLITANO Daniele Dilettantistica Scott Sumin

5 POGGI Luca SC Pedale Pavese 1920

ORDINE D’ARRIVO CORBETTA JUNIORES

1. Persico Davide (Sc Cene)
2. Pinazzi Mattia (Aspiratori Otelli VTFM Carin Nacanco)
3. Cangemi Danilo (Equipe Corbettese)
4. Rosa Tommaso (Lan Service)
5. Arioli Federico (Gb Junior Team)

7. Varenna Luca (Us Biassono)

Condividi
Posted in News.