BIASSONO (MB) – Il conto alla rovescia sta per finire, è il momento di sfidare il cronometro. Sabato 26 maggio l’Unione Sportiva Biassono parteciperà, con una selezione di atleti, alla Cronometro individuale di Romanengo.
A cimentarsi nella corsa contro il tempo di 12,600 chilometri, saranno gli Allievi Leonardo Evangelista, Davide Magro e Filippo Vismara; mentre, tra gli Juniores (gara di 19 km n.d.r.) correranno Paolo Giambersio, Matteo Giubilo, Simone Lo Bartolo, Jesus Torres e Alessio Valagussa.
Terminato l’impegno di sabato, i ragazzi di patron Ivano Maino si lasceranno alle spalle la provincia di Cremona per far rotta verso quella di Varese. Domenica gli Juniores guidati dai tecnici Tunesi e Colombo saranno, a ranghi completi, alla Fagnano Olona– Brinzio “38° Trofeo Graziella e Francesco Pistolesi”; la prova di 105 chilometri prenderà il via alle 10.00 e terminerà alle 12.45 circa.
Per gli Allievi di Paolo Brugali è invece in programma la Cassano Magnago – Brinzio “8° Trofeo Microlan”, manifestazione di 61,500 chilometri valevole anche come terza prova della Ciclovarese Challenge.