BIASSONO (MB) – Complice la giornata di festa del 2 giugno, il prossimo sarà un fine settimana ciclistico pieno di impegni.
L’Unione Sportiva Biassono ha programmato per sabato la partecipazione alle gare in provincia di Bergamo: gli Allievi prenderanno parte al “Trofeo Eugenio Giorgi – Trofeo Augusto Zucchelli a.m” che si correrà dalle 9.00 ad Albano San Alessandro. La manifestazione, caratterizzata dal Gran Premio della Montagna di Colle dei Pasta, si svolgerà sulla distanza totale di 64,700 km e si concluderà verso le 10.40.
Gli Juniores, impegnati sempre ad Albano San Alessandro nel “33° Trofeo Vittorio Giorgi”, inizieranno a gareggiare alle 14.00 sulla distanza di 117 chilometri. La gara, selettiva e sicuramente combattuta, si concluderà intorno alle 17.00
Domenica 3 giugno per i ragazzi di Angelo Colombo e Marco Tunesi sarà a volta del “5° Memorial Papà Bortolami”. La gara, organizzata della Società GB Junior Team a Castano Primo, scatterà alle 14.00; gli atleti dovranno percorrere 120 chilometri.
Per gli Allievi di Paolo Brugali, invece, l’appuntamento sarà con una gara in linea: il “1° Trofeo BCC Milano” che porterà i ragazzi di quindici e sedici anni da Sesto San Giovanni (partenza ufficiosa alle 8.50 da Viale Gramsci) a Inzago (arrivo in via Boccaccio)