WEEK END IMPEGNATIVO PER IL VELO CLUB SOVICO

Giovanissimi, Esordienti e Allievi in gara sia sabato che domenica

 Nel prossimo weekend gli atleti del Velo Club Sovico parteciperanno a sei gare: tutte le tre formazioni gialloblu saranno impegnate sia sabato che domenica.

 Gli Allievi il 2 giugno affronteranno, a San Giorgio Su Legnano, il “31° Trofeo Bruno Donati”. La competizione, che scatterà da Via Roma alle 9.30 e si concluderà sempre nello stesso luogo poco prima delle 11.00, impegnerà i giovani ciclisti per 68 chilometri, pari a cinque tornate del circuito disegnato dagli organizzatori dell’Unione Sportiva San Giorgese.

I ragazzi di Lorenzo Redaelli e Silvio Baragetti, conclusa la gara in provincia di Milano, il giorno seguente affronteranno il “22° Memorial Mario Francia – Trofeo Sabaghina”. La partenza della corsa pavese avverrà da Mezzana Corti alle 9.00; la conclusione, dopo 68 km di corsa, è prevista a Montalto Pavese (località Sabaghina) per le 11.00 circa.

 Gli Esordienti, dopo la convincente prestazione di squadra di Rescaldina, saranno chiamati a dare conferme nelle gare del “4° Trofeo Battistella” di Magenta, in programma sabato e nel “45° G.P. Pino Cozzi”, organizzato domenica a Legnano dalla locale Unione Sportiva.

Per ciò che riguarda i Giovanissimi, Laura Vergani e Loris Ferrari sabato guideranno la squadra nell’importante appuntamento del Campionato Regionale Primi Sprint che si svolgerà a Cassano Magnago per poi correre, domenica 3 giugno, il “47° Trofeo Città di Brugherio” 

 

Condividi
Posted in News.