Continuano con successo i preparativi per la settima edizione della Granfondo di Colli Amerini, prova di Fantabici e del Giro d’Italia delle Granfondo Uisp ad animare la giornata del 17 giugno.
I tre percorsi di 57 chilometri, 100 chilometri e 138 chilometri partendo da Amelia, centro di riferimento di tutto il comprensorio amerino, in quanto comune più grande, si snodano tra le verdi colline ricoperte di uliveti e vigneti e tra i boschi di macchia mediterranea, dopo aver sconfinato nel Lazio ad Orte, attraversa i centri di Penna in Teverina, Giove, Attigliano; Lugnano in Teverina, Alviano, Guardea, Montecchio, Melezzole, Castel dell’Aquila, Sambucetole, Porchiano, per arrivare di nuovo ad Amelia.
Zerolimits Bike con sede a Rieti ha scelto quest’anno la Granfondo dei Colli Amerini per presentare alcuni dei propri prodotti di gamma con la presenza di personale qualificato per dare il consiglio giusto a tutti gli appassionati sulla cura e sulla manutenzione della bici.
Fra tutti gli iscritti alla manifestazione granfondistica amerina sarà messo in palio a estrazione una bici Maino a scatto fisso: un modo migliore per essere presenti ad Amelia ed essere il fortunato a ricevere un premio di valore!
Tutte le informazioni relative a regolamento di gara, quote e modalità di iscrizione sono reperibili al link http://www.