UNA BELLA DOMENICA PER LA INDUSTRIAL FORNITURE MORO

Altra domenica da incorniciare, di quelle che ti fanno stare bene. E’ arrivata la vittoria tra gli Juniores grazie a Riccardo Dalla Pola a Brugnera, ma quel che conta è che è un successo di squadra visto che Riccardo durante la gara ha avuto problemi meccanici per un paio di volte, senza l’apporto dei compagni gli sarebbero costati cari. L’ottavo posto di Gino De Vecchi ha messo la ciliegina sulla torta. Bella dimostrazione di compattezza, bravi.

E come detto è stata una domenica dove si sono susseguite notizie positive. Andiamo per una volta in ordine cronologico e non di categoria, così riproduciamo (speriamo) il crescendo di emozioni.

Poco prima di mezzogiorno arriva subito l’info del secondo posto dell’Esordiente 2° anno Riccardo Risato nella gara unica di Pieris dove estrapolando la graduatoria anche Damiano Risato si piazza nei dieci, ottavo. Quasi a ruota dai Giovanissimi ci viene fatto sapere dei ‘soliti’ successi tra i G6 di Thomas Tottolo e Giorgia Pavanetto, del primo posto del g5 Enea Gjini e del quarto tra i G4 di Nicolò Cibin, successi e piazzamenti che ci hanno permesso di conquistare il terzo posto tra le società presentatesi a Musile di Piave.

Da interpretare la classifica della gara in salita degli Allievi, anche qui info arrivata all’ora di pranzo: in cima alle Pianezze 12mo Filippo Masarin e 13mo Antonio Spada, mica poco visto che i partecipanti erano un centinaio e la gara certamente non il famoso Giro del Campanile, tant’è che sono stati chiamati alle premiazioni.

Non potevano mancare all’appello le Donne con l’Esordiente Mila Lunardelli quinta ad Arcade.

 

Condividi
Posted in News.