Non possiamo dire che mancheranno le occasioni agli atleti del Team Cervelo per mettersi in luce nei prossimi giorni.
Ben tre gli appuntamenti pianificati per sabato sia con il campionato toscano, che l’italiano professionisti dove gareggieranno gli elite epoi domenica il prestigioso Giro delle Valli Aretine.
Sabato fari puntati sul campionato toscano under 23 a Malmantile, con Rinaldi, protagonista fin dall’inizio della stagione, chiamato ad un ultimo sforzo prima di un po’ di riposo. Altra gara importante di sabato il campionato italiano professionisti, al quale prenderanno il via gli elite della squadra che si potranno confrontare con il ciclismo che conta.
Sempre sabato ci sarà in programma la crono scalata a Bologna dove tornerà ad attaccare il numero sulla schiena Bevilacqua, che ha avuto un recupero record dopo la lussazione della spalla e tornerà a prendere confidenza con il ciclismo agonistico.
Domenica sarà la volta del 59° Giro delle Valli Aretine con l’impegnativo finale verso il Parco di Lignano, dove i ragazzi dei ds Bardelli – Del Carlo sono chiamati ad essere protagonisti, aspettando di avere nuovamente la squadra al completo.
“Sarà un fine settimana denso di impegni” commenta il ds Bardelli “siamo contenti del recupero di Bevilacqua e anche di Iacchi, che ormai è prossimo al rientro. Un ringraziamento alla società che sia per Delle Foglie che per Bevilacqua ci ha permesso di consultare i migliori specialisti e i ragazzi non si sono fatti attendere troppo”.
ATLETI AL VIA DEL 9° TROFEO CITTA’ DI MALMANTILE – CAMPIONATO TOSCANO UNDER 23:
Rinaldi, Bykanov, Lanzano, Sarti.
ATLETI AL VIA DEL CAMPIONATO ITALIANO OPEN:
Delle Foglie, Pesci, Bonechi.
ATLETI AL VIA DELLA CRONOSCALATA BOLOGNA SAN LUCA:
Bevilacqua, Del Carlo.
ATLETI AL VIA DEL GIRO DELLE VALLI ARETINE:
Bevilacqua, Del Carlo, Pesci, Delle Foglie, Bordacchini, Rinaldi, Lanzano.