Venerdì le Junior correranno a Parabiago, domenica la squadra tra Gorla Minore e Corridonia.
Bike Cadorago ancora una volta sugli scudi. Ieri, nel corso dei Campionati Regionali su pista svolti a Dalmine la società lariana ha festeggiato due volte: Cristina Tonetti è salita sul podio sia nella specialità dell’Inseguimento individuale, sia in quella della Corsa a Punti.
La brianzola di Besana Brianza, già campionessa regionale su strada e a cronometro nell’Inseguimento è giunta seconda alle spalle di Greta Tebaldi (Eurotarget – Bianchi – Vitasana) e davanti a Maddalena Bertuletti (Eurotarget – Bianchi – Vitasana); nella corsa a punti, Cristina è giunta terza arrendendosi a Aurora Mantovani, tesserata per la Società Busto Garolfo e a Greta Tebaldi giunta seconda.
Questi risultati fanno felici i tecnici del team Bike Cadorago e alzano il morale a tutta la formazione in vista dei prossimi impegni sportivi. Venerdì le ragazze della categoria Junior gareggeranno nella seconda edizione del “Trofeo Rancilio Ladies”, gara Open che si svolgerà a Parabiago con partenza alle 19.30. <<Il Rancilio Ladies evoca in tutti noi di Bike Cadorago dolci ricordi – racconta il team manager Carlo Sala – Lo scorso anno Elena Pisu regalò al nostro sodalizio la vittoria tra le Junior e il secondo posto nella classifica Open. Speriamo di essere protagoniste anche quest’anno>>.
Domenica, invece, le ragazze della categoria maggiore saranno nelle Marche per partecipare alla Giornata Rosa di Corridonia, mentre Esordienti e Allieve gareggiano il Lombardia nelle gare del “2° Trofeo Ju Green” di Gorla Minore.