Dopo l’ebbrezza per la vittoria di Mirko Fontana nella gara di domenica scorsa, il Velo Club Sovico si prepara per affrontare un nuovo fine settimana sui pedali.
Gli Esordienti, domenica 1 luglio, saranno in gara a Rosate; nella località in provincia di Milano, il Velo Sport Abbiategrasso propone le gare del “5° Trofeo Salumeria Gastronomia Bisoni”, due competizioni che avranno per protagonisti gli atleti nati nel 2005 (partenza alle 9.00 e 39 chilometri totali) e i nati nel 2004 (partenza alle 10.20 con 49 chilometri da percorrere). I ragazzi di Viganò e Redaelli cercheranno di essere tra i migliori.
Gli Allievi diretti da Lorenzo Redaelli e Silvio Baragetti si cimenteranno nei 79 chilometri del “48° Trofeo Baccanello – Impresa Fontana Luigi” di Calusco d’Adda, nella Bergamasca. La partenza della gara è prevista per le 9.00 e l’arrivo intorno alle 11.00
I Giovanissimi, tornati in Brianza dopo i quattro giorni di divertimento e sport del Meeting di Andalo, pedaleranno per le strade di Orsenigo dove, a partire dalle 9.30, è in programma la quinta edizione del “Trofeo Eldor”. La truppa di Laura Vergani e Loris Ferrari, correrà anche oggi (giovedì) un torneo di Primi Sprint in programma a Nova Milanese dalle 19.30.